Mons. Lazlo Biro: Medjugorje è uno strumento nelle mani di Dio!

Clicca 'MI PIACE' e continua a leggere le testimonianze da Medjugorje:
ATTENZIONE: se il tasto "Mi Piace" è grigio con un visto al posto della mano, hai già cliccato su di esso. Se clicchi nuovamente rischi di fare "Non Mi Piace" e di non ricevere più i nostri aggiornamenti


In occasione del Festival dei Giovani del 2007 a Medjugorje, Mons. Lazlo Biro è stato invitato da un migliaio di fedeli a salire sul Krizevac. In questa occasione Mons. Biro ha sperimentato una sensazione molto positiva, come se a salire non fosse solo il suo corpo ma anche il suo spirito. 
Ecco le sue dichiarazioni a Radio Mir:
<<Medjugorje è uno degli strumenti nelle mani di Dio, con cui sta mostrando quanto ardentemente ama gli uomini... Medjugorje invita alla conversione, alla penitenza ed all'Adorazione di Dio. Qui, con fede, i giovani si innamorano con la libertà interiore. Penso che non ci sia altro posto in cui possiamo vedere così tanta gente allegra e felice. Ogni luogo di pellegrinaggio Mariano è un luogo di testimonianza di Cristo e di fede... Penso che conduca la gente al silenzio dell'oceano ed al cielo in cui si ode un canto. Qui l'uomo è elevato oltre la condizione animale. Qui siamo guidati verso la Verità. Coloro che vengono a Medjugorje con cuore aperto tornano a casa completamente cambiati. Desidero che ci sia molta altra gente felice che io possa vedere qui>>.
(Fonte: www.medjugorje.hr)

Clicca 'MI PIACE' e continua a leggere le testimonianze di Medjugorje:
ATTENZIONE: se il tasto "Mi Piace" è grigio con un visto al posto della mano, hai già cliccato su di esso. Se clicchi nuovamente rischi di fare "Non Mi Piace" e di non ricevere più i nostri aggiornamenti