Perché Medjugorje non può essere un inganno di Satana

Clicca 'MI PIACE' e continua a leggere le testimonianze da Medjugorje:
ATTENZIONE: se il tasto "Mi Piace" è grigio con un visto al posto della mano, hai già cliccato su di esso. Se clicchi nuovamente rischi di fare "Non Mi Piace" e di non ricevere più i nostri aggiornamenti


Il mariologo Laurentin ha risposto al Vescovo esorcista Mons. Andrea Gemma secondo il quale le apparizioni di Medjugorje sarebbero un inganno satanico.
Laurentin ha sì ammesso l'insolita circostanza di apparizioni così frequenti e numerose ma ha anche spiegato come non sia proprio possibile attribuirle a Satana. La motivazione? Le conversioni! Se Medjugorje fosse un piano diabolico, secondo Laurentin i risultati sarebbero contraddittori perché migliaia di persone partite per Medjugorje si sono indiscutibilmente avvicinate a Dio! 
Ecco le parole testuali del mariologo:
<<Certo, forse il numero delle apparizioni della Madonna è eccessivo ma non penso che si possa parlare di un inganno satanico. D’altro canto, a Medjugorje si verifica ogni anno il più elevato numero di conversioni alla fede cattolica: Satana cosa ci guadagnerebbe a riportare tante anime a Dio? Guardi, in situazioni come queste la prudenza è d’obbligo, ma sono convinto che Medjugorje sia frutto del Bene e non del Male>>.
(Fonte: www.medjugorje.hr)

Clicca 'MI PIACE' e continua a leggere le testimonianze di Medjugorje:
ATTENZIONE: se il tasto "Mi Piace" è grigio con un visto al posto della mano, hai già cliccato su di esso. Se clicchi nuovamente rischi di fare "Non Mi Piace" e di non ricevere più i nostri aggiornamenti