Nel pellegrinaggio a Medjugorje ho vinto le maratone della vita!

Clicca 'MI PIACE' e continua a leggere le testimonianze da Medjugorje:
ATTENZIONE: se il tasto "Mi Piace" è grigio con un visto al posto della mano, hai già cliccato su di esso. Se clicchi nuovamente rischi di fare "Non Mi Piace" e di non ricevere più i nostri aggiornamenti

>> Scrivi la tua esperienza

- Isabella
Ci sono stata due volte in quel posto meraviglioso traboccante di spiritualità, due anni fa e l'anno scorso e se Lei lo vorrà ci tornerò anche quest'anno. Le sensazioni che ho provato sono veramente indescrivibili, solo provandole si può capire. A differenza di tanti non sono scoppiata in lacrime, anzi credevo che mi succedesse perché a casa ad ogni 25 del mese al momento del messaggio e del nostro Rosario contemplato per un anno intero ho versato lacrime di cui ora conosco perfettamente il motivo. Arrivata a Medjugorje la prima volta ero stordita da quello che avevo intorno, non riuscivo a realizzarlo, l'unica cosa che veramente riuscivo a toccare col cuore era la gran pace che che mi colmava nonostante le maratone della vita: lì si tutto si placa! E' proprio da lì che mi è partito un qualcosa che ha proiettato il mio futuro in maniera molto diverso da prima. Medjugorje per me è stato il punto di partenza della mia vera conversione, l'ossigeno per affrontare la vita, LEI mi ha accarezzato il cuore ed io L'ho sentita presente lì al mio fianco. Nei particolari non posso scendere altrimenti sarebbe una confessione ma dei segnali personali ci sono stati ed anche molto forti. L'anno scorso invece l'ho vissuta ancora meglio; appena arrivata a Medjugorje mi sentivo proprio come se fossi arrivata a casa mia,il mio posto, la mia vita! Ho sentito proprio il profumo della pace come sempre e quell'amore che ti accarezza tutta la persona sia fisica che in spirito. L'apice di tutto, il momento dall'apparizione giornaliera di Marija, una persona straordinaria e semplice che mi ha fatto addobbare ed allestire l'altare dove sarebbe apparsa la Madonna, davanti la sua cappellina privata. E' stata un'emozione straripante mai vissuta prima e mai si cancellerà dentro il mio cuore e la mia mente. Al momento del'apparizione non riesco neanche a descrivere la mia gioia e la sensazione che ho avuto. L'unica cosa che posso dire è che io la Sua presenza l'ho sentita. Grazie, grazie di avermi chiamata a Te e di avermi portata a Tuo Figlio...

Clicca 'MI PIACE' e continua a leggere le testimonianze di Medjugorje:
ATTENZIONE: se il tasto "Mi Piace" è grigio con un visto al posto della mano, hai già cliccato su di esso. Se clicchi nuovamente rischi di fare "Non Mi Piace" e di non ricevere più i nostri aggiornamenti