Nulla è impossibile per chi crede veramente!

Clicca 'MI PIACE' e continua a leggere le testimonianze da Medjugorje:
ATTENZIONE: se il tasto "Mi Piace" è grigio con un visto al posto della mano, hai già cliccato su di esso. Se clicchi nuovamente rischi di fare "Non Mi Piace" e di non ricevere più i nostri aggiornamenti

- Adele
Secondo me non esistono parole terrene per definire quello che si percepisce a Medjugorje. L'aria, il cielo, il sole, tutto è diverso, non si cammina, ti senti come se volassi. La stanchezza non esiste. Io personalmente ho dormito appena due ore per notte: ero euforica, piena di una felicità completa. Ho ricevuto due grazie una fisica ed una morale che per me è la più importante: quella del perdono, che nonostante la mia età ancora non conoscevo e di cui ora sono fiera. Vorrei tanto ritornarci e l'unico ostacolo è il ritorno. Il distacco per me è stato ed è ancora atroce nonostante sia passato un anno. La vita al di qua ha un sapore scialbo. Il mio consiglio personale per chi vuole andare in quel posto è di fare un vero pellegrinaggio, un cammino di fede poiché nulla è impossibile per chi crede veramente. 

Clicca 'MI PIACE' e continua a leggere le testimonianze dei veggenti di Medjugorje:
ATTENZIONE: se il tasto "Mi Piace" è grigio con un visto al posto della mano, hai già cliccato su di esso. Se clicchi nuovamente rischi di fare "Non Mi Piace" e di non ricevere più i nostri aggiornamenti