Ogni giorno a Medjugorje ho avuto un segno che Dio esiste!

Clicca 'MI PIACE' e continua a leggere le testimonianze da Medjugorje:
ATTENZIONE: se il tasto "Mi Piace" è grigio con un visto al posto della mano, hai già cliccato su di esso. Se clicchi nuovamente rischi di fare "Non Mi Piace" e di non ricevere più i nostri aggiornamenti


- Annamaria
Ogni volta che sento Medjugorje  mi ritornano nel cuore alcune sensazioni che ho vissuto lì in quei celestiali posti, con una pace interiore e con la sicurezza che hai una Madre che ancora bada a te. Lì vivi di preghiera, di adorazione, di testimonianze, non vedi la tv, vai alla S. Messa e prendi sempre l'Eucaristia, di conseguenza predisponi il tuo cuore alla spiritualità, perché sei tu che lo vuoi e accogli la Parola di Dio con amore, in quanto sei tu che intendi ricevere. Questo ti fa capire che la Madonna ti chiama e ti insegna a seguire Gesù, ti chiede il tuo "eccomi!". Tu La puoi trovare anche nella tua città se mantieni la preghiera nella costanza. Tre volte sono stata lì e tre volte ho vissuto esperienze diverse ma fortissime. L'ultima mi ha insegnato che Gesù ci chiama e ci chiede di non portare niente con noi, perché pensa a tutto Lui. Medjugorje l'ho vissuta attimo per attimo per tutte e tre volte e devo dire che mi è rimasta dentro e ho avuto ogni giorno un segno che Dio esiste! Sono stata molto attenta a non farmi sfuggire i minimi particolari nella mia spiritualità e semplicità. Certo lì ci sono tanti Sacerdoti che facilmente trovi al tuo fianco e sicuramente curano la tua anima, perché ti fanno capire che tu sei importante per Gesù.

Clicca 'MI PIACE' e continua a leggere le testimonianze dei veggenti di Medjugorje:
ATTENZIONE: se il tasto "Mi Piace" è grigio con un visto al posto della mano, hai già cliccato su di esso. Se clicchi nuovamente rischi di fare "Non Mi Piace" e di non ricevere più i nostri aggiornamenti