Paolo Brosio ha raccontato come a Medjugorje la Madonna gli ha fatto "uscire l'Ave Maria dalla bocca"

Clicca 'MI PIACE' e continua a leggere le testimonianze da Medjugorje:
ATTENZIONE: se il tasto "Mi Piace" è grigio con un visto al posto della mano, hai già cliccato su di esso. Se clicchi nuovamente rischi di fare "Non Mi Piace" e di non ricevere più i nostri aggiornamenti


In una intervista, Paolo Brosio ha raccontato i momenti più difficili e bui della propria vita parlando di come alcune tristi vicende personali siano state molto difficili se non impossibili da superare contando solo su se stesso.
E' stato a Medjugorje che il giornalista italiano ha trovato quella forza che gli ha permesso di ritrovare la serenità:

<<...a dicembre ho preso quel volo per Medjugorje. Un'illuminazione. Là ho sentito, ovunque, viva la presenza della Vergine. Che ora cammina, con Gesù, accanto a me. Non è facile essere all'altezza, ma ci provo>>.

Ad oggi Brosio non sta mai fermo e vuole dare a tutti la possibilità di ritrovare quella pace senza prezzo facendo anche molta beneficenza:

<<Essendo noto, sento anche la responsabilità di essere un esempio per qualcuno. Queste cose le racconto per la prima volta: quel dolore non poteva essermi piovuto addosso invano>>.

Quello che Paolo ha aggiunto alla fine dell'intervista non ha bisogno di commento:
<<La Vergine si trova lì a Medjugorje, si sente ovunque la Sua presenza, e alla fine mi ha fatto uscire l’Ave Maria dalla bocca>>.
(Fonte: medjugorje.altervista.org)

Clicca 'MI PIACE' e continua a leggere le testimonianze da Medjugorje:
ATTENZIONE: se il tasto "Mi Piace" è grigio con un visto al posto della mano, hai già cliccato su di esso. Se clicchi nuovamente rischi di fare "Non Mi Piace" e di non ricevere più i nostri aggiornamenti