Viaggio di Rosalba a Medjugorje | Ho assistito all'apparizione di Maria!

Clicca 'MI PIACE' e continua a leggere le testimonianze da Medjugorje:
ATTENZIONE: se il tasto "Mi Piace" è grigio con un visto al posto della mano, hai già cliccato su di esso. Se clicchi nuovamente rischi di fare "Non Mi Piace" e di non ricevere più i nostri aggiornamenti

Clicca 'MI PIACE' per leggere le testimonianze da Medjugorje:
ATTENZIONE: se il tasto "Mi Piace" è grigio con un visto al posto della mano, hai già cliccato su di esso. Se clicchi nuovamente rischi di fare "Non Mi Piace" e di non ricevere più i nostri aggiornamenti


- Rosalba
Salve, io sono stata a Medjugorje a settembre del 2011. E' un posto che ti trasmette la pace e a me è successa una cosa bellissima il 25 settembre. C'è stata l'apparizione della Madonna mentre tutte le persone erano in preghiera ed avevamo appena preso la comunione. Mi sono emozionata così tanto che ho pianto dalla gioia. Quando sono tornata a casa ero cambiata e ho iniziato a pregare poi a recitare il Rosario e piano piano la mia fede aumentava sempre di più fino ad arrivare a fare il digiuno il mercoledì e il venerdì. Sentivo dentro di me il desiderio di tornare di nuovo e mi mancava tanto quel posto. A settembre sono tornata e due volte ho sentito la Sua voce che mi chiamava e la Sua immagine in cielo! Spero di tornare a Medjugorje di nuovo a settembre perché amo quel posto e amo sopratutto la Madonna.
>> Scrivi la tua esperienza