Maria a Medjugorje lo ha guarito e ora La ringrazia ogni giorno!

Clicca 'MI PIACE' e continua a leggere le testimonianze da Medjugorje:
ATTENZIONE: se il tasto "Mi Piace" è grigio con un visto al posto della mano, hai già cliccato su di esso. Se clicchi nuovamente rischi di fare "Non Mi Piace" e di non ricevere più i nostri aggiornamenti

Clicca 'MI PIACE' e continua a leggere le testimonianze da Medjugorje:
ATTENZIONE: se il tasto "Mi Piace" è grigio con un visto al posto della mano, hai già cliccato su di esso. Se clicchi nuovamente rischi di fare "Non Mi Piace" e di non ricevere più i nostri aggiornamenti


Un ragazzo di 28 anni ha lasciato la sua preziosa testimonianza della grandezza di Medjugorje. Da anni aveva un problema di droga e nonostante i suoi sforzi, non riusciva ad uscirne. Un giorno grazie all'aiuto di una ragazza entra in un gruppo di preghiera e dopo aver ascoltato alcune testimonianze di altri ragazzi con il suo stesso problema decide di partire subito per Medjugorje. Lì il giovane ritrova se stesso vincendo il demone della droga:

<<Non avevo capito che quel che mi mancava era l’incontro con Gesù e Maria. Essi mi avrebbero dato quell'amore che non trovavo. (...) Mi buttai subito nel meraviglioso mondo della preghiera è subito dopo cominciai a star bene. (...) Iniziai subito a fare lo spazzino sul Krizevac e sul Podbrdo (per ringraziare la Madonna di questa mia guarigione), cosa che inizialmente mi dava fastidio, essendo io un tipo molto superiore a queste cose. Ma dopo ho capito che in tutta quella spazzatura insieme alla ricerca di Gesù e Maria c’era la mia guarigione>>. (Fonte: Eco di Maria)