I 'segni miracolosi' di Medjugorje esistono e il motivo è molto semplice!

Clicca 'MI PIACE' e continua a leggere le testimonianze da Medjugorje:
ATTENZIONE: se il tasto "Mi Piace" è grigio con un visto al posto della mano, hai già cliccato su di esso. Se clicchi nuovamente rischi di fare "Non Mi Piace" e di non ricevere più i nostri aggiornamenti

Clicca 'MI PIACE' e continua a leggere i messaggi della Madonna di Medjugorje:
ATTENZIONE: se il tasto "Mi Piace" è grigio con un visto al posto della mano, hai già cliccato su di esso. Se clicchi nuovamente rischi di fare "Non Mi Piace" e di non ricevere più i nostri aggiornamenti

Molti pellegrini tornati da Medjugorje giurano di avere assistito a fenomeni inspiegabili, fuori dal mondo, uno su tutti il cosiddetto "miracolo del sole". Sull'argomento si è pronunciato il prof. Lupcic:

<<Fin dall'inizio, le apparizioni di Medjugorje sono state accompagnate da molti fenomeni insoliti, sia in cielo che a terra. (...) Io stesso ho visto l'insolita danza del sole insieme a un centinaio di pellegrini. Questa manifestazione era così insolita e ovvia, che tutti senza eccezione l'hanno classificata come un miracolo. Nessuno dei presenti è stato indifferente e me ne sono convinto facendo delle domande ai presenti. La gioia, le lacrime e le loro asserzioni lo hanno confermato. Dalle loro parole si potrebbe vedere che essi hanno capito quella manifestazione come una conferma dell'autenticità delle apparizioni e un incentivo a rispondere ai messaggi di Medjugorje, accettandoli>>.

La veridicità di questi eventi potrebbe essere dimostrata dal fatto che molte persone possono lucidamente testimoniarli ma al di là della ricerca di una prova scientifica si potrebbe fare una semplice riflessione:

<<Questo è lo scopo reale del miracolo: aiutare la gente a credere e a vivere di fede perché essi siano al servizio della fede e della salvezza>>.

Perciò, visto che molti pellegrini rafforzano la propria fede o addirittura la ritrovano grazie a queste straordinarie occasioni, i segni di Medjugorje potrebbero avere un solido fondamento. (Fonte: www.medjugorje.ws)