Messaggio di Medjugorje del 2 luglio 2013

Clicca 'MI PIACE' e continua a leggere le testimonianze da Medjugorje:
ATTENZIONE: se il tasto "Mi Piace" è grigio con un visto al posto della mano, hai già cliccato su di esso. Se clicchi nuovamente rischi di fare "Non Mi Piace" e di non ricevere più i nostri aggiornamenti


Clicca 'MI PIACE' e continua a leggere i messaggi della Madonna di Medjugorje:
ATTENZIONE: se il tasto "Mi Piace" è grigio con un visto al posto della mano, hai già cliccato su di esso. Se clicchi nuovamente rischi di fare "Non Mi Piace" e di non ricevere più i nostri aggiornamenti


Messaggio della Madonna a Medjugorje - 2 luglio 2013

"Cari figli, con amore materno vi prego di donarmi i vostri cuori, affinché io possa presentarli al mio figlio e liberarvi da tutto quel male che sempre di più vi imprigiona e allontana dall'unico bene, mio Figlio, da tutto quello che vi porta sulla strada sbagliata e vi toglie la pace.
Io desidero portarvi verso la libertà della promessa di mio Figlio, perché desidero che qui si adempia pienamente la volontà di Dio; perché, attraverso la riconciliazione con il Padre celeste, la preghiera e il digiuno, nascano gli apostoli dell'amore di Dio, gli apostoli che liberamente e con amore diffonderanno l'amore di Dio ai miei figli, gli apostoli che diffonderanno l'amore della fiducia del Padre celeste, e apriranno le porte del paradiso. Cari figli, ai vostri pastori donate la gioia di amore e il sostegno, così come anche mio Figlio ha chiesto loro di donarli a voi. Vi ringrazio".