Quando sono arrivata a Medjugorje la Mamma Celeste mi ha fatto cadere in un pianto ininterrotto!

Clicca 'MI PIACE' e continua a leggere le testimonianze da Medjugorje:
ATTENZIONE: se il tasto "Mi Piace" è grigio con un visto al posto della mano, hai già cliccato su di esso. Se clicchi nuovamente rischi di fare "Non Mi Piace" e di non ricevere più i nostri aggiornamenti

- Luisella
Da ottobre scorso, 2012, la mia vita e' cambiata. Prima ero credente per educazione ricevuta.. poche volte andavo a Messa e pregavo solo nel bisogno... Dopo il mio viaggio a MEDJUGORJE ho avuto una esplosione di pianto ininterrotto e lì la MADRE CELESTE, Maria,  ha colto il mio dolore... Una vita di difficoltà che mi impedivano di vivere una fede piena. Sono ritornata a giugno 2013 a Medjugorje e ancora gioisco per le meraviglie che il Signore ci offre... DIO E' GRANDE! GRAZIE MADONNINA, ora sei sempre con me e mi conforti...