Davanti alla statua di Maria a Medjugorje mi sono inginocchiata e ho iniziato a piangere!

Clicca 'MI PIACE' e continua a leggere le testimonianze da Medjugorje:
ATTENZIONE: se il tasto "Mi Piace" è grigio con un visto al posto della mano, hai già cliccato su di esso. Se clicchi nuovamente rischi di fare "Non Mi Piace" e di non ricevere più i nostri aggiornamenti

- Antonella
Sabato 27 luglio 2013 sono ritornata da Medjugorje. Mentre partivo già sentivo fortemente la mancanza di quel luogo santo, fatto di preghiera e di raccoglimento spirituale. Ho affrontato la collina delle apparizioni con mia figlia e mia sorella ed è stata una esperienza fantastica. Non ci sono parole per descrivere ciò che ho provato quando ho raggiunto la statua della Gospa: mi sono inginocchiata e ho cominciato a piangere, perché non lo so. So soltanto che ho provato una grande pace e una grande gioia ha pervaso il mio animo. Il grande miracolo di questo luogo santo è proprio questo: tanti tanti tanti pellegrini tutti uniti in preghiera, tutti in fila per confessarsi, l'adorazione al Santissimo e la Consacrazione al Cuore Immacolato di Maria. Grazie, Madre Santa, per avermi chiamato a Te, grazie per essere rimasta nel mio cuore e nella mia mente, grazie per avermi fatto capire che mi sei sempre vicina. Tornerò appena possibile da Te: Grazie, Maria, Madre di tutti! A Te il mio cuore! Ti amo!
>> Scrivi la tua esperienza