Sono andata a Medjugorje con i miei per compagnia e alla fine una cosa ha stravolto il mio mondo!!

Clicca 'MI PIACE' e continua a leggere le testimonianze da Medjugorje:
ATTENZIONE: se il tasto "Mi Piace" è grigio con un visto al posto della mano, hai già cliccato su di esso. Se clicchi nuovamente rischi di fare "Non Mi Piace" e di non ricevere più i nostri aggiornamenti

Clicca 'MI PIACE' per leggere le testimonianze da Medjugorje:
ATTENZIONE: se il tasto "Mi Piace" è grigio con un visto al posto della mano, hai già cliccato su di esso. Se clicchi nuovamente rischi di fare "Non Mi Piace" e di non ricevere più i nostri aggiornamenti


- Anna
Sono stata a Medjugorje per caso, non era assolutamente tra le mete mie ambite. E' stato un viaggio regalatomi dai miei genitori, così per stare tutti insieme. Sono partita con l'intenzione di farmi una vacanza di relax, solo per stare con loro. Io non pregavo MAI ed invece lì ho ricevuto in dono: la conversione del cuore... Io devo la vita a Dio e a Maria per avermi chiamata a Lei... So che grazie alla preghiera di molti è stato
possibile ricevere questa IMMENSA GRAZIA... perché io ora ho stravolto il mio modo di vivere... sono INFUOCATA di FEDE! Grazie MARIA di avermi donato nuovi occhi...
GRAZIE DIO di avermi GRAZIATA! PREGO per la conversione del MONDO INTERO... Spero che TUTTI prima o poi riceveranno la chiamata! 
>> Scrivi la tua esperienza