Volevo una grazia a Medjugorje ma ecco cosa mi è successo!

Clicca 'MI PIACE' e continua a leggere le testimonianze da Medjugorje:
ATTENZIONE: se il tasto "Mi Piace" è grigio con un visto al posto della mano, hai già cliccato su di esso. Se clicchi nuovamente rischi di fare "Non Mi Piace" e di non ricevere più i nostri aggiornamenti

Clicca 'MI PIACE' per leggere le testimonianze da Medjugorje:
ATTENZIONE: se il tasto "Mi Piace" è grigio con un visto al posto della mano, hai già cliccato su di esso. Se clicchi nuovamente rischi di fare "Non Mi Piace" e di non ricevere più i nostri aggiornamenti


- Marina
A 30 anni sono andata a Medjugorje. Avevo preso una brutta strada ossia avevo cominciato a odiare e a provare rabbia verso gli altri. in cuor mio avevo una grazia da chiedere alla Madonna. Ma mi arrivò un altra grazia, ossia rividi me stessa come in un film: tutte le azioni e i pensieri sbagliati che facevo. Mi rispondevo mentalmente che io non ero ingenua e che nel mondo si deve avere questo carattere. Stavo seguendo la via del mondo e non quella di Dio. Dopo Medjugorje ebbi una pace cosi profonda così bella e nella mia testa e nel mio cuore mi risuonava la frase: "L'importante è servire Dio perché tutto il resto viene dato in aggiunta!" Il bello è che ero d'accordo e che improvvisamente non mi importava più della grazia che volevo chiedere, anzi questa grazia mi sembrava banale! La pace che Dio mi diede tramite la Madonna me la sono portata fino a casa mia a Roma. Io non avevo parlato con nessuno né in Italia né a Medjugorje, anzi ero un po' scettica. Oggi quando non ce la faccio a perdonare chiedo l'aiuto a GESU' e alla MADONNA e tutto piano piano si sistema. Io dico sempre: IL MALE E' MEGLIO RICEVERLO CHE FARLO! Dobbiamo aver cura del PROSSIMO e della nostra ANIMA. Auguro tanto amore e tanta pace a tutti!! >> Scrivi la tua esperienza