Si ferisce il giorno prima di partire per Medjugorje ma al mattino non ha più nulla

Clicca 'MI PIACE' e continua a leggere le testimonianze da Medjugorje:
ATTENZIONE: se il tasto "Mi Piace" è grigio con un visto al posto della mano, hai già cliccato su di esso. Se clicchi nuovamente rischi di fare "Non Mi Piace" e di non ricevere più i nostri aggiornamenti

Clicca 'MI PIACE' per leggere le testimonianze da Medjugorje:
ATTENZIONE: se il tasto "Mi Piace" è grigio con un visto al posto della mano, hai già cliccato su di esso. Se clicchi nuovamente rischi di fare "Non Mi Piace" e di non ricevere più i nostri aggiornamenti


- Filippo
La prima volta che sono andato a Medjugorje, io, mia moglie e mio figlio di 13 anni, è avvenuto nel mese di ottobre 1985. Negli anni seguenti dietro richiesta di amici, ho iniziato ad organizzare un viaggio all'anno. In uno di questi viaggi si erano già prenotata da tempo una coppia di sposi. Pochi giorni prima della partenza, lui (muratore) si era procurato una brutta ferita bucandosi un piede con un chiodo arrugginito. Fino alla vigilia della partenza il piede gli si era gonfiato e gli faceva molto male, non poteva appoggiarlo a terra e faticava a camminare, voleva rinunciare alla partenza. Poiché all'indomani la partenza era di sera con imbarco sulla nave dal porto di Ancona, gli ho detto di aspettare e di confidare nell'aiuto della Madonna di Medjugorje. L'indomani meravigliato lui, la moglie e tutti gli altri del gruppo, ci disse che il piede non gli faceva più male, il gonfiore era sparito e poteva camminare tranquillamente.