Non vado a Medjugorje per vedere qualcosa ma ogni volta ho visto dei segni!

Clicca 'MI PIACE' e continua a leggere le testimonianze da Medjugorje:
ATTENZIONE: se il tasto "Mi Piace" è grigio con un visto al posto della mano, hai già cliccato su di esso. Se clicchi nuovamente rischi di fare "Non Mi Piace" e di non ricevere più i nostri aggiornamenti

Clicca 'MI PIACE' per leggere le testimonianze da Medjugorje:
ATTENZIONE: se il tasto "Mi Piace" è grigio con un visto al posto della mano, hai già cliccato su di esso. Se clicchi nuovamente rischi di fare "Non Mi Piace" e di non ricevere più i nostri aggiornamenti


- Carla
Sono 5 anni che vado dalla Madonna di Medjugorje e ogni anno è sempre più bello!
Sono stata sul monte della Croce Bianca e sul monte della Croce Blu (quella dell'apparizione). Anche se ogni anno ho percepito dei segni non ci vado per 'vedere' ma perché è un posto dove senti che la Nostra Mamma Celeste ti sta aspettando e tu La senti vicina! Spero tanto che anche il prossimo anno Lei voglia che io ci torni!
>> Scrivi la tua esperienza