Un intero paese si mobilita per la Madonna di Medjugorje dando vita ad una vera e propria cappella dedicata

Clicca 'MI PIACE' e continua a leggere le testimonianze da Medjugorje:
ATTENZIONE: se il tasto "Mi Piace" è grigio con un visto al posto della mano, hai già cliccato su di esso. Se clicchi nuovamente rischi di fare "Non Mi Piace" e di non ricevere più i nostri aggiornamenti

Clicca 'MI PIACE' e continua a leggere le testimonianze di Medjugorje:
ATTENZIONE: se il tasto "Mi Piace" è grigio con un visto al posto della mano, hai già cliccato su di esso. Se clicchi nuovamente rischi di fare "Non Mi Piace" e di non ricevere più i nostri aggiornamenti

Ad Osarella (Tr), l'intero paese si è mobilitato per costruiore una cappellina dedicata alla Madonna di Medjugorje. Fortemente voluta dal parroco, la cappella è stata inaugurata assieme ai bambini della Prima Comunione e l'evento è stato allietata dalla banda musicale. Questo è veramente un bel gesto considerando che la cappella è stata edificata da volontari del luogo, spinto soltanto da una grande fede!! 
Ogni venerdì vi si reciterà il Rosario tutti insieme. (Fonte: http://orvietosi.it)