A Medjugorje una donna ascolta la Messa ma ad un certo punto cade in ginocchio in lacrime...

Clicca 'MI PIACE' e continua a leggere le testimonianze da Medjugorje:
ATTENZIONE: se il tasto "Mi Piace" è grigio con un visto al posto della mano, hai già cliccato su di esso. Se clicchi nuovamente rischi di fare "Non Mi Piace" e di non ricevere più i nostri aggiornamenti

- Adriana
Sono stata a MEDJUGORJE due anni fa. Premetto che sono molto cristiana ma non pensavo che fosse così: c'è una sensazione di felicità, una fede e amore per la Madonna immenso... Mentre ascoltavo la S.MESSA mi sono sentita attratta dal sole che era dietro le mie spalle, mi sono girata e sono caduta in ginocchio sui sassi, il mio viso si è riempito di lacrime senza rendermene conto... Il mio volto sempre pieno di lacrime e sentivo dentro di me: "Pregate Pregate PREGATE tanto!" Mi sono alzata dopo più di dieci minuti senza sentire il minimo dolore alle ginocchia. Poi ci siamo recati al Crocifisso di Medjugorje dove si bagnano i fazzolettini per portarli dietro e donarli alle amiche come protezione. Mentre eravamo lì aspettavo il mio turno e davanti a me c'era una signora con un bimbo in braccio, (ricordo ancora il suo bel visino). La mamma non riusciva a reggere il braccio per arrivare con il fazzolettino al ginocchio di GESU' così io ho preso la sua manina e l'ho aiutato ad arrivarci. L'acqua si è messo a scorrere come un fiume in piena e tutta la gente è rimasta sorpresa. Dicevano "guardate come scorre!"... E a continuato anche con me! Ero felicissima di aver aiutato quel bel bimbo. Non sempre le gocce escono anzi a volte anche con tanta gente scorre poco. RINGRAZIO CON IMMENSO AMORE LA MADONNA PER AVERMI DATO QUEL DONO e la felicità immensa nel mio cuore... E' stata una giornata stupenda e non finirò mai di RINGRAZIARLA. Mi auguro di poterci ritornare a Medjugorje!... >> Scrivi la tua esperienza