La Madonna racconta la storia della Sua vita alla veggente Vicka di Medjugorje!

Clicca 'MI PIACE' e continua a leggere le testimonianze da Medjugorje:
ATTENZIONE: se il tasto "Mi Piace" è grigio con un visto al posto della mano, hai già cliccato su di esso. Se clicchi nuovamente rischi di fare "Non Mi Piace" e di non ricevere più i nostri aggiornamenti

In una intervista, la veggente Vicka di Medjugorje ha rivelato che la Madonna durante una apparizione, le ha raccontato la storia della propria vita. Questa affermazione ha mosso la curiosità di tutti ma la veggente di Medjugorje ha precisato che Maria non le ha ancora permesso di rendere pubblici tali contenuti. La vita di Maria sembra essere stata rivelata con non pochi dettagli visto che la veggente, nell'intento di appuntare le informazioni, ha riempito ben tre quaderni di proprio pugno.

Ecco uno stralcio della intervista:
Giornalista: La Madonna ti ha raccontato la sua vita? 
Vicka: Sì, la Madonna me l'ha raccontata, io ho scritto tre quaderni e aspetto solo il suo permesso per renderla pubblica. 
Giornalista: Quindi devi aspettare una sua autorizzazione? 
Vicka: Sì.
(Fonte: reginapace.altervista.org)