Ecco cosa è accaduto durante l'apparizione straordinaria del 12 agosto a Medjugorje...

Clicca 'MI PIACE' e continua a leggere le testimonianze da Medjugorje:
ATTENZIONE: se il tasto "Mi Piace" è grigio con un visto al posto della mano, hai già cliccato su di esso. Se clicchi nuovamente rischi di fare "Non Mi Piace" e di non ricevere più i nostri aggiornamenti

Il veggente Ivan ha ricevuto una apparizione straordinaria di Maria a Medjugorje(12 Agosto 2013, alla Croce Blu, alle ore 22:00)

<<Vorrei descrivervi l'incontro di stasera insieme alla Madonna e dirvi ciò che è più importante. È sempre difficile descrivere a parole l'incontro con la Madonna ed è difficile trovare le parole giuste per poter dire tutto con esse. Perciò utilizzo queste parole che io ho per descrivervelo brevemente.

Anche stasera la Madonna è venuta a noi molto gioiosa e felice e all'inizio ci ha salutato tutti col suo materno saluto:

"Sia lodato Gesù, cari figli miei!".

Poi ha steso le mani qui su tutti noi e ha pregato per un tempo prolungato.
(...)
La Madonna ha continuato a pregare in particolare per un tempo prolungato per la pace nel mondo e per la pace nelle famiglie.
Poi la Madonna se ne è andata in preghiera nel segno della luce e della Croce col saluto:


"Andate in pace cari figli miei!".

Ecco questo è ciò che è più importante dell'incontro di stasera. Stasera non c'è stato un messaggio particolare, la Madonna ha pregato per un tempo lungo particolarmente per la pace nelle famiglie e per la pace nel mondo
>>.