Ho detto "A Medjugorje non ci torno più" ma poi qualcosa mi ha fatto piangere!

Clicca 'MI PIACE' e continua a leggere le testimonianze da Medjugorje:
ATTENZIONE: se il tasto "Mi Piace" è grigio con un visto al posto della mano, hai già cliccato su di esso. Se clicchi nuovamente rischi di fare "Non Mi Piace" e di non ricevere più i nostri aggiornamenti

Clicca 'MI PIACE' e continua a leggere le testimonianze da Medjugorje:
ATTENZIONE: se il tasto "Mi Piace" è grigio con un visto al posto della mano, hai già cliccato su di esso. Se clicchi nuovamente rischi di fare "Non Mi Piace" e di non ricevere più i nostri aggiornamenti

- Rosario
Salve mi chiamo Rosario. Sono stato a Medjugorje varie volte cioè 7 volte in tre anni... La prima volta mi ci portarono 2 amici. Di quel viaggio ricordo che ritornai con una grande pace nel cuore... poi ogni volta che ci sono ritornato ho avvertito che in quel posto si smuoveva qualcosa dentro e questo mi faceva stare male, tanto è vero che lo scorso anno dissi tra me e me "non ci ritorno più"... Ma poi a luglio mi è stato regalato un viaggio e sono successe grandi cose. Appena arrivati lì appena iniziò la preghiera iniziai a piangere e ho pianto per quasi un'ora. Il giorno dopo salimmo il krizevac e mentre salivamo iniziai di nuovo il pianto. Mi tremavano le gambe tanto che chiamai il Sacerdote e gli dissi "la strada la conosco me ne scendo, non salgo più"... Eppure avevo scalato tante volte quella montagna! Il padre mi rispose "sali questa è una tentazione, se non sali tu scendiamo tutti". Allora a fatica arrivai sopra, esausto, senza forze ma quando ridiscesi il giorno dopo una pace e gioia che non avevo mai avvertito... In questo pellegrinaggio ho pianto tre giorni consecutivi ma da quando sono ritornato, (ormai sono passati due mesi) mi sento molto più forte e molto molto gioioso......... Sono felice di essere molto forte in preghiera... prego e lodo Dio...