Marianna a Medjugorje | Ho sentito come un brivido...

Clicca 'MI PIACE' e continua a leggere le testimonianze da Medjugorje:
ATTENZIONE: se il tasto "Mi Piace" è grigio con un visto al posto della mano, hai già cliccato su di esso. Se clicchi nuovamente rischi di fare "Non Mi Piace" e di non ricevere più i nostri aggiornamenti

Clicca 'MI PIACE' e continua a leggere le testimonianze da Medjugorje:
ATTENZIONE: se il tasto "Mi Piace" è grigio con un visto al posto della mano, hai già cliccato su di esso. Se clicchi nuovamente rischi di fare "Non Mi Piace" e di non ricevere più i nostri aggiornamenti

- Marianna
Io non ancora ho la fortuna di poter andare a Medjugorje per tutta una serie di difficoltà che ogni volta mi si presentano davanti..... ma capita sempre che ogni volta che ho desiderio di andare e non posso qualcuno mi riporta un pensierino da lì.... A luglio è partita mia cugina e io ho dimenticato di dirle di riportarmi una coroncina del rosario uguale a quella che avevano regalato al mio titolare... Al suo rientro mi chiama per dirmi che mi aveva preso un pensierino e mi sono ritrovata tra le mani la coroncina che tanto desideravo (anche se di un colore diverso)... ma poco importa. Ho sentito un brivido come se la Madonna mi stesse accarezzando per farmi capire che era venuta Lei da me.... stessa cosa questa mattina......stavo programmando il viaggio per fine settembre ma, a causa di problemi alla schiena, il budget destinato a Medjugorje l'ho dovuto destinare ai massaggi e la cosa mi è dispiaciuta non poco......il mio pensiero fisso era questo viaggio e la sera accarezzavo una statua della Madonna che ho sul comodino e che un giorno, pulendo, mi si è rotta .... io l'ho tenuta lo stesso, ho provato a rincollarla ma mancavano i pezzi..... questa mattina è venuta una cliente dello studio dove lavoro con in mano una statua bianca della Madonna e ancora quel brivido forte che ha attraversato il mio essere....... sono segni ??? Io credo proprio di si... non riesco a comprendere perchè ho sempre qualche impedimento ad andare a Medjugorje, forse non è ancora il mio momento, ma sono certissima che Lei mi sta facendo capire che cmq sia è stata Lei ad attraversare il mare per venire da me... chiedo ad ognuno di voi che riuscirà ad andare di portare un po' del mio cuore lì....grazie >> Scrivi la tua esperienza