Giulia e il suo pellegrinaggio a Medjugorje | Mi sono sentita rinascere!

Clicca 'MI PIACE' e continua a leggere le testimonianze da Medjugorje:
ATTENZIONE: se il tasto "Mi Piace" è grigio con un visto al posto della mano, hai già cliccato su di esso. Se clicchi nuovamente rischi di fare "Non Mi Piace" e di non ricevere più i nostri aggiornamenti


- Giulia
Partii per Medjugorje per curiosità, dopo aver visto la trasmissione di Brosio "Viaggio a...". La curiosità di vivere quello che vedevo in tv era tanta e alla prima occasione ci sono andata... Da precisare che non entravo in Chiesa dal giorno della Cresima!
Arrivata a Medjugorje ho avuto il primo segnale: scesa dal pullman mi son sentita rinascere. A questo punto ho chiesto immediatamente di andare alla Croce Blu... Salita lì, d'istinto mi son messa a recitare il Rosario, cosa che non facevo da anni e anni...
Ora... mi rivolgo a chi non crede... la Madonna a Medjugorje c'è, basta essere fedeli e credenti... 


Clicca su "MI PIACE" e continua a leggere le testimonianze di chi è stato a Medjugorje: