I veggenti di Medjugorje e i Sacerdoti

Clicca 'MI PIACE' e continua a leggere le testimonianze da Medjugorje:
ATTENZIONE: se il tasto "Mi Piace" è grigio con un visto al posto della mano, hai già cliccato su di esso. Se clicchi nuovamente rischi di fare "Non Mi Piace" e di non ricevere più i nostri aggiornamenti


I messaggi della Madonna sono come dei preziosi consigli per imboccare la giusta via e pertanto vanno vissuti appieno. Se Maria dice che è necessario pregare, è molto difficile riuscire da subito a farlo con la profondità giusta e l'unica soluzione è cominciare a seguire il più fedelmente possibile quanto la Regina della Pace consiglia. 
Questo è un breve riassunto delle parole del veggente di Medjugorje Ivan, durante una intervista nella quale si è cercato di approfondire l'aspetto della interpretazione dei messaggi e in cui Marija viene interpellata per spiegare come la Madonna si esprime nei confronti dei Sacerdoti. Secondo la veggente, Maria considera i Sacerdoti come i suoi "figli prediletti" e proprio per questo ha incaricato la stessa Marija di assisterli nella loro crescita spirituale (come descritto in Veggenti di Medjugorje). Come tutti infatti, anche chi ha scelto la strada del Sacerdozio ha bisogno di guardarsi nel profondo per comprendere veramente il significato della propria missione e lo può fare avvalendosi dei consigli della Madonna che si manifestano appunto nei messaggi di Medjugorje. La veggente racconta di come all'inizio non si sentisse a proprio agio nel parlare apertamente con i Sacerdoti ma che con il tempo, grazie all'aiuto di Maria, anche lei stessa abbia subito una crescita spirituale che le ha permesso di relazionarsi in modo sincero e profondo. Infine Marija sottolinea il legame essenziale tra i giovani ed il Sacerdozio poiché solo grazie a questa combinazione diventa possibile il rinnovamento.

(Fonte: Eco di Maria nr.58)