Il veggente Ivan vede Papa Wojtyla durante l'apparizione di Maria

Clicca 'MI PIACE' e continua a leggere le testimonianze da Medjugorje:
ATTENZIONE: se il tasto "Mi Piace" è grigio con un visto al posto della mano, hai già cliccato su di esso. Se clicchi nuovamente rischi di fare "Non Mi Piace" e di non ricevere più i nostri aggiornamenti


Il veggente Ivan di Medjugorje racconta che il giorno 2 aprile del 2005 venne a sapere della morte di Papa Wojtyla. Quando ebbe la notizia si stava dirigendo verso una Chiesa nei pressi di Boston dove avrebbe dovuto ricevere l'apparizione della Madonna. 
Quaranta minuti dopo la recita del Rosario, Maria apparve al veggente e con sua grande sorpresa accanto a Lei c'era proprio il Santo Padre! Egli, a dire di Ivan, sembrava ringiovanito sebbene di aspetto comunque senile ma colpisce soprattutto l'atteggiamento della Madonna nei confronti del Pontefice:

<<Se dovessi descrivere il momento in cui ho visto il Santo Padre a fianco alla Madonna, direi che era come avvolto da un intimo abbraccio della Madre Celeste>>.


E prima che la figura del Papa sparisse:

<<(...) Nel momento in cui osservavo il Santo Padre, anche la Madonna Lo guardava. Dopo un po' di tempo, la Madonna ha guardato di nuovo verso di me e mi ha detto queste parole: "Caro figliolo! Guarda, figlio mio, lui è con me">>.

Clicca 'MI PIACE' e continua a leggere le testimonianze dei veggenti di Medjugorje: ATTENZIONE: se il tasto "Mi Piace" è grigio con un visto al posto della mano, hai già cliccato su di esso. Se clicchi nuovamente rischi di fare "Non Mi Piace" e di non ricevere più i nostri aggiornamenti.