La prova che Giovanni Paolo II credeva in Medjugorje!

Clicca 'MI PIACE' e continua a leggere le testimonianze da Medjugorje:
ATTENZIONE: se il tasto "Mi Piace" è grigio con un visto al posto della mano, hai già cliccato su di esso. Se clicchi nuovamente rischi di fare "Non Mi Piace" e di non ricevere più i nostri aggiornamenti

Clicca 'MI PIACE' per leggere le testimonianze da Medjugorje:
ATTENZIONE: se il tasto "Mi Piace" è grigio con un visto al posto della mano, hai già cliccato su di esso. Se clicchi nuovamente rischi di fare "Non Mi Piace" e di non ricevere più i nostri aggiornamenti


  Esistono alcune dichiarazioni di Papa Giovanni Paolo II riguardo quanto accade a Medjugorje e sono contenute nella corrispondenza che il Santo Padre teneva con Marek Skwarnicki e sua moglia Zofia. 

Marek, giornalista polacco, editore di un settimanale ed un mensile cattolici pubblicati in Cracovia nonché membro del Pontificio Consiglio dei Laici è amico di Wojtyla dal 1958 e si annota la sua presenza in numerosi viaggi del Pontefice. Le lettere di cui si parla si riferiscono al periodo compreso tra il 1991 ed il 1994 e quanto segue sono estratti delle testuali parole di Giovanni Paolo II:


<<Ringrazio Zofia (moglie di Marek) per tutto ciò che è collegato a Medjugorje (...) Sono unito a tutti coloro che pregano là e da là ricevono la chiamata alla preghiera. Oggi comprendiamo meglio questa chiamata>>. (1992)
<<Adesso possiamo capire meglio Medjugorje. Ora che abbiamo dinanzi agli occhi la proporzione di questo grande pericolo, possiamo capire meglio questa insistenza materna>>. (Il Papa si riferisce alla tragica guerra in Jugoslavia, 1994)
(Fonte: www.medjugorje.hr)