Sacerdote trova la vocazione grazie a Medjugorje

Clicca 'MI PIACE' e continua a leggere le testimonianze da Medjugorje:
ATTENZIONE: se il tasto "Mi Piace" è grigio con un visto al posto della mano, hai già cliccato su di esso. Se clicchi nuovamente rischi di fare "Non Mi Piace" e di non ricevere più i nostri aggiornamenti


Don John Tino, della Parrocchia di Brooklin (New York), era un impiegato. Un giorno di qualche anno fa venne a conoscenza di quanto stava accadendo a Medjugorje, delle apparizioni ai veggenti della Madonna e dei Suoi messaggi. Incuriosito chiese informazioni ad una amica che gli raccontò di quanto accadesse lì e degli insegnamenti che Maria racchiude nei famosi messaggi. Così John si spostò in Italia, a Firenze, dove incontrò la veggente Vicka e dove la sua fede cominciò a crescere sempre di più finché non decise di studiare teologia a Roma e diventare Sacerdote. Fu in queste vesti che Don John visitò Medjguorje ben quattro volte:

<<Sento la presenza della Madonna, la presenza di Dio. Nel Suo Cuore Immacolato dimora Dio Onnipotente, dimora lo Spirito Santo, cosicché ogni volta che vengo qui mi sento rinnovato. Mi sento profondamente rinnovato nella mia fede, così da poter continuare a vivere la mia fede ed a servire le persone. Mi sento particolarmente arricchito dalla preghiera e dalla possibilità di confessare a Medjugorje, dove sento la fede delle persone e questa fede rafforza la mia fede>>.