La Madonna di Medjugorje in un messaggio parla di Giovanni Paolo che si trova nel Paese

Clicca 'MI PIACE' e continua a leggere le testimonianze da Medjugorje:
ATTENZIONE: se il tasto "Mi Piace" è grigio con un visto al posto della mano, hai già cliccato su di esso. Se clicchi nuovamente rischi di fare "Non Mi Piace" e di non ricevere più i nostri aggiornamenti


Il 25 agosto 1994, Maria si è riferita all'allora Papa Giovanni Paolo II:

<<Cari figli, oggi sono vicina a voi in modo speciale, per pregare per il dono della presenza del mio amato figlio nel vostro Paese. Pregate figlioli per la salute del mio adorato figlio che soffre e che io ho scelto per questo tempo>>.

Così il veggente Ivan di Medjugorje ha commentato il messaggio:
<<Ricordo sempre quel 25 agosto 1994, in cui il Santo Padre era in Croazia e la Vergine si è riferita a lui come a un suo strumento>>.


Clicca 'MI PIACE' e continua a leggere i messaggi di Medjugorje:
ATTENZIONE: se il tasto "Mi Piace" è grigio con un visto al posto della mano, hai già cliccato su di esso. Se clicchi nuovamente rischi di fare "Non Mi Piace" e di non ricevere più i nostri aggiornamenti