La missione del veggente Ivan

Clicca 'MI PIACE' e continua a leggere le testimonianze da Medjugorje:
ATTENZIONE: se il tasto "Mi Piace" è grigio con un visto al posto della mano, hai già cliccato su di esso. Se clicchi nuovamente rischi di fare "Non Mi Piace" e di non ricevere più i nostri aggiornamenti


Ivan di Medjugorje ha ricevuto un compito particolare da Maria rispetto agli altri veggenti.

La sua missione consiste nel viaggiare verso ogni angolo del mondo per portare la propria testimonianza di quello che accade a Medjugorje. Iva aggiunge che l'iniziativa di ogni viaggio spetta ai Sacerdoti, immancabili assistenti lungo il suo cammino:

<<Sì, la Madonna me lo chiede; io parlo molto con Lei, Le dico tutto, cammino con Lei. E forse è vero che dedico più tempo degli altri ai viaggi, me ne vengono effettivamente richiesti molti per l’apostolato. È importante viaggiare, specie per raggiungere tutti quei poveri che conoscono Medjugorje ma per i quali un pellegrinaggio comporta sacrifici enormi. Gente che in molti casi già vive i messaggi di Medjugorje e molto meglio di me. L’iniziativa di ogni viaggio deve comunque venire sempre dai Sacerdoti, non sono io che mi propongo per una giornata di preghiera, per la testimonianza. Sono più contento quando i Parroci mi invitano nelle Chiese, perché si crea un clima di preghiera che favorisce l’annuncio dei messaggi della Madonna; mentre nelle conferenze con tanti relatori si rischia di essere più dispersivi>>.