Perché i Messaggi della Madonna sono così tanti?

Clicca 'MI PIACE' e continua a leggere le testimonianze da Medjugorje:
ATTENZIONE: se il tasto "Mi Piace" è grigio con un visto al posto della mano, hai già cliccato su di esso. Se clicchi nuovamente rischi di fare "Non Mi Piace" e di non ricevere più i nostri aggiornamenti

A questa domanda ha risposto il veggente Ivan di Medjugorje in una intervista di qualche tempo fa.

Una delle ragioni per le quali in tanti considerano i fenomeni legati a Medjugorje ben poco veritieri è l'elevato numero di messaggi che la Madonna detta ai sei veggenti. La continuità nel tempo delle apparizioni rende Medjugorje quasi sempre meta preferita di milioni di pellegrini e questo porterebbe prestigio e benefici al piccolo paesini e agli stessi veggenti. A questo proposito, Ivan fornisce un spiegazione molto semplice che chiarirebbe il susseguirsi di tali fenomeni:

<<La Madonna parla tanto perché vuole che viviamo il Vangelo e spera, così facendo, di raggiungere tutti e di convincere il più grande numero di persone possibile>>.

Quanto affermato da Ivan chiarirebbe anche l'eventuale ripetitività nei temi trattati nei messaggi, mirata quindi a raggiungere meglio e in grande scala la conversione del mondo intero!

Clicca 'MI PIACE' e continua a leggere i messaggi di Maria a Medjugorje:
ATTENZIONE: se il tasto "Mi Piace" è grigio con un visto al posto della mano, hai già cliccato su di esso. Se clicchi nuovamente rischi di fare "Non Mi Piace" e di non ricevere più i nostri aggiornamenti