Medjugorje e l'Italia: un fortissimo legame!

Clicca 'MI PIACE' e continua a leggere le testimonianze da Medjugorje:
ATTENZIONE: se il tasto "Mi Piace" è grigio con un visto al posto della mano, hai già cliccato su di esso. Se clicchi nuovamente rischi di fare "Non Mi Piace" e di non ricevere più i nostri aggiornamenti


Medjugorje è ormai da trent'anni la meta di pellegrinaggio più famosa della cristianità e a quanto pare non attira milioni di fedeli solamente tra le colline della Erzegovina. Forse per la vicinanza geografica o magari grazie alla profonda devozione della gente alla Madonna, l'Italia ospita ogni anno diversi incontri su tutto il territorio dello stivale con risultati che parlano da soli: il 27 marzo 2011, il Palasharp di Milano ha registrato il tutto esaurito con gente che seguiva l'incontro anche in piedi dall'esterno... 20000 persone! 
Lo scopo è portare la conversione nei cuori di tutti diffondendo il significato dei messaggi dettati da Maria a Medjugorje ed in genere si svolgono seguendo un programma che ha inizio con l'immancabile recita del Santo Rosario cui segue l'Adorazione Eucaristica fino alla celebrazione della Santa Messa. Il tutto è arricchito delle numerose e straordinarie testimonianze di chi ha avuto la gioia di recarsi dalla Gospa nonché dei diversi incontri di catechesi.
Agli incontri non possono certo mancare i veggenti, testimoni di Medjugorje per eccellenza. La veggente Marija Pavlovic abita a Monza con il marito e i quattro figli e partecipa a molte manifestazioni durante l'anno ma anche Vicka e Mirjana non mancano all'appuntamento. Assieme a loro il giornalista Brosio, l'attrice Claudia Koll e il prof. Frigerio (vedi "Le estasi dei veggenti"), talvolta partecipano vivamente dando il loro personale contributo a queste giornate di raccoglimento.
(Fonte: www.labussolaquotidiana.it)

Clicca 'MI PIACE' e continua a leggere le testimonianze dei veggenti di Medjugorje:
ATTENZIONE: se il tasto "Mi Piace" è grigio con un visto al posto della mano, hai già cliccato su di esso. Se clicchi nuovamente rischi di fare "Non Mi Piace" e di non ricevere più i nostri aggiornamenti.